Ci sarà anche la Viareggina Matilde Pistilli di dieci anni tra i finalisti della categoria Baby Singer del Tourmusicfest The European Music Contest prestigiosa manifestazione che ha sfornato moltissimi talenti come Mahmood, che si terrà nell'Auditorium Little Tony di San Marino il 29 novembre.
Matilde frequenta la scuola di musica di Susanna Altemura dall' età di due anni. Ha iniziato con i corsi di musica in culla per poi approcciarsi all' età di 6 anni al pianoforte e al coro di voci bianche "I Cantori di Burlamacco". Ha proseguito poi con il canto da solista con il quale ha raggiunto traguardi come la finalissima dello Zecchino d'Oro e per due anni consecutivi ha vinto un talent riservato ai bambini sotto i 12 anni realizzato in Versilia.
"Sono molto felice e soddisfatta del percorso musicale svolto con Matilde e di questo suo grande successo! - Dichiara Susanna Altemura- È una allieva brava, determinata e si impegna moltissimo. Una grandissima soddisfazione personale nell'aver ricevuto i complimenti da una commissione così importante che lavora e collabora con grandi nomi del panorama musicale. Un' ulteriore conferma sulla mia metodologia vocale e interpretativa".