Nella cornice natalizia della manifestazione organizzata dal Rione Vecchia Viareggio, davanti alla storica Torre Matilde, il Club Lions Viareggio-Versilia ha consegnato una consistente donazione alla comunità educativa per minori "Elisabetta De Sortis", gestita dalla Misericordia di Viareggio.
"Il "De Sortis", come tutti lo conoscono a Viareggio - dichiara la presidente Lions Marina De Simone - rappresenta una realtà incredibilmente bella, non a caso attiva dall'oramai lontanissimo 1926, nell'ambito della accoglienza ai minori. Ed i Lions nella loro capillare presenza nel vasto mondo del volontariato locale hanno voluto così esprimere la loro vicinanza e sostegno anche per questa importante istituzione".
Oltre ai rappresentanti della misericordia di Viareggio e dello stesso De Sortis, accanto alla presidente del club Lions, i soci Emanuele Palagi, Pierluigi Pellini, Giuseppe Pistoresi e Luca Lunardini
A portare i saluti e l'apprezzamento per l'iniziativa da parte dell'amministrazione comunale, l'assessore Alessandro Meciani.