Nella splendida cornice del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio si è tenuta la serata di passaggio delle consegne del Rotary Club Viareggio Versilia.
La nuova annata rotariana vedrà rivestire la carica di presidente all’ing. Silvano Galli (succeduto alla Dott.ssa Marina Gridelli).
Gli altri membri del Consiglio Direttivo saranno, oltre al segretario Bruno Ulisse Viviani, il vicepresidente Paolo Emilio Tomei, il tesoriere Angela Rosi, il prefetto Sandra Cosci ed i consiglieri Carlo Bigongiari, Davide Marchi, Fabrizio Papi e Paola Pimpinella.
Dirigenza che nel rispetto assoluto dello spirito che sempre anima i Club Rotary, avrà come principale scopo quello di realizzare importanti iniziative con una ricaduta tangibile su tutto il territorio Versiliese; un’annata che per espresso desiderio del Presidente, si occuperà di molteplici tematiche, dalla cultura, all’arte ed alla salute, con un occhio di riguardo rivolto alla società civile.
Tutti i soci saranno coinvolti nella realizzazione dei diversi progetti che il Club si propone di concretizzare anche e soprattutto con le opportune riflessioni sulle problematiche emerse, anche nel nostro territorio, a seguito della pandemia causata dal Covid-19. Un’ulteriore auspicio del nuovo presidente Galli e di tutta la sua squadra è quello che si porti a compimento anche una forte sinergia fra Club Rotary, autorità ed altre associazioni, al fine di realizzare importanti progetti al servizio della nostra comunità.