Pensate se il biglietto del corso mascherato potesse dare la possibilità di acquistare quell'oggetto che tanto sognate. Beh, dal 1° febbraio sarà possibile. "Più saldi per Carnevale" è la nuova iniziativa che la Fondazione, insieme a Confcommercio, Confesercenti e Ccn della passeggiata hanno ideato per valorizzare ancor di più la città di Viareggio. Basterà infatti entrare nei negozi aderenti e mostrare il proprio biglietto per ricevere un ulteriore sconto, o trattamento di favore, sui saldi che già esistono.
"Un'idea partita partita dalla Fondazione a cui abbiamo aderito con convinzione - commentano le associazioni - Siamo convinti che la categorie economiche possano contribuire non poco alla promozione della manifestazione".
C'è grande sinergia tra i commercianti e lo confermano le parole del presidente di Confcommercio Piero Bertolani: "Un'iniziativa positiva che può avere un grande impatto per la città. Ci sono moltissimi negozi che hanno preso parte al progetto e non solo in passeggiata. Questo dimostra collaborazione e la voglia di valorizzare il territorio. È un impegno importantissimo di cui siamo orgogliosi". Anche la Fondazione si dice soddisfatta del risultato: "Viareggio come New York - sorride la presidente Maria Lina Marcucci - Vogliamo premiare chi viene a godersi il Carnevale, cogliendo l'occasione per comprare in maniera ancor più vantaggiosa nei nostri negozi, un modo per continuare a dare impulso al settore turistico, che è il comparto trainante del tessuto socio-economico del territorio".
Con un piccolo contributo, i negozi potranno partecipare all'iniziativa: per tutte le informazioni è possibile mandare un'email a
Foto di Alfredo Scorza
"Più saldi per Carnevale": l'iniziativa che ti permette di comprare con il biglietto del corso mascherato
Scritto da Redazione
Cronaca
29 Gennaio 2020
Visite: 84