Una grande qualità è quella di riuscire a conciliare armonicamente la moda, la passione e la creatività e Piero Bertolani - presidente di Confcommercio e titolare di diversi negozi a Viareggio - alla sua famiglia e all’intraprendente staff certamente non manca. Sei sono i punti vendita sul territorio - UnoZeroOtto (clicca qui), Alf e Alf Run (clicca qui) North Sails, West Polo, il Centro Sport Trend (clicca qui) e l’Outlet Sportivo di via Aurelia (clicca qui) - ognuno con particolarità differenti, ma lo stesso denominatore comune: l’impegno, la determinazione e il desiderio di soddisfare i clienti. Tra il casual e lo sportivo si spazia dai jeans, alle scarpe, dalle personalizzazioni a professionali consigli sul running, dalle marche di moda, all’assistenza tecnico-sportiva.
Senza lasciarsi scoraggiare dalla pandemia hanno trovato una soluzione ad ogni problema. “In questi giorni in ogni punto vendita i prezzi saranno stracciati, con sconti che arriveranno fino al 50 per cento su prodotti selezionati - spiega parte dello staff - Un’offerta valida fino al 30 novembre, ma che in maniera diversa proseguirà anche in vista del Natale con tantissime sorprese”. Spostarsi, poi, non è un problema, in quanto in possesso di autocertificazione - visti i prezzi, l’unicità dei prodotti e le competenze dello staff - vi è la possibilità di raggiungere i negozi in questione.
Nel caso in cui questo diventasse complicato non c’è comunque da scoraggiarsi: “Ci siamo organizzati affinché non insorgessero problemi logistici e abbiamo attivato la consegna a domicilio in tutta Italia, gratuita al di sopra dei 50 euro. Ordinare è semplicissimo sia attraverso il telefono sia con i vari social, Instagram e Whatsapp, sui quali siamo molto attivi - spiegano - C’è anche la possibilità di diventare al 100 per cento nostri clienti di fiducia attivando una Sportcard che dà accesso a tantissime promozioni al di fuori dei giorni prestabiliti”.