La polizia di stato ha arrestato un pusher sorpreso in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il personale della polizia di commissariato di Viareggio nel pomeriggio di ieri, a seguito di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha arrestato L.A. 33enne marocchino, domiciliato a Viareggio, con precedenti, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno di alcune stanze della casa in cui abita lo straniero sono stati rinvenuti: cinque panetti di hashish
per un totale complessivo lordo di Gr. 490,4; 33 involucri di cocaina per un totale complessivo lordo di gr. 36,4; un coltello a serramanico, un taglierino, materiale per il confezionamento dello stupefacente, banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita e telefoni cellulari usati per contattare i clienti.
Alla luce delle suddette acquisizioni investigative, lo straniero è stato dichiarato in stato di arresto e, terminate le formalità di rito, condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dall’A.G., in attesa dell’udienza di convalida.