Un altro gesto di solidarietà sul territorio versiliese ha visto protagonista la sottosezione Polstrada di Viareggio grazie alla donazione di 300 mascherine protettive da parte della ditta Saldatec S.R.L..
Una donazione inaspettata per le forze dell'ordine della Polstrada di Viareggio che nasce quando l'amministratore della ditta Saldatec S.R.L. Daniele Darliano e il produttore, Adriano Bozzo, sono venuti a conoscenza delle esigue disponibilità di materiale sanitario e la difficoltà nel reperirne di nuovo nel breve termine. La voglia di questi imprenditori di fare la loro parte si è concretizzata in una donazione, essendo la ditta chiusa a causa della pandemia, a chi è in prima linea e costantemente impegnato, da ormai quasi due mesi, nel fronteggiare e arginare il più possibile la trasmissione del Coronavirus.
La donazione è avvenuta grazie alla volontà di Andriano Bozzo che ha fatto da intermediario insieme al sindacalista del FSP polizia di Stato Candio Massimo, rendendo possibile la consegna delle 300 mascherine alla sottosezione di polizia stradale di Viareggio.
Il ringraziamento di coloro che compiono questi gesti è doveroso da parte delle forze dell'ordine, verso proprio queste persone che comprendono lo sforzo, l'impegno e il sacrificio degli uomini e delle donne della polizia di Stato che ogni giorno con spirito di abnegazione indossano le nostre divise per garantire sicurezza.