Una serata all'insegna della festa, mercoledì 27 ottobre presso il ristorante hotel Paradis a Pietrasanta, per salutare la presidente uscente Fiammetta Galleni, e dare il benvenuto alla nuova presidente Adele Marra.
Un biennio difficile, quello appena trascorso, profondamente segnato dagli effetti della pandemia, che Fiammetta Galleni ha avuto il difficile compito di traghettare attraversando il lockdown, in un clima di sospensione che non ha fermato il desiderio di partecipazione e di presenza dell'associazione femminile sul territorio. In questo periodo, Fidapa BPW Versilia ha organizzato mostre, iniziative culturali, presentazione di libri webinar dedicati al cinema al femminile, al benessere e a temi di economia, partecipando al dibattito nazionale e internazionale sulla violenza alle donne e sulla parità femminile.
Dopo i ringraziamenti, Fiammetta Galleni ha consegnato la tradizionale campana alla neopresidente Adele Marra, atto simbolico che segna l'inizio del nuovo periodo 2021-23. La presidente sarà affiancata dal nuovo direttivo: le nuove elette sono Monica Bertacca, Vicepresidente, Gabriella Passaglia, Segretaria e Michela Fucile, già Past President dell'associazione, che entra nel direttivo come tesoriera.