Anno XI 
Mercoledì 23 Luglio 2025

Scritto da Redazione
Pietrasanta
22 Luglio 2025

Visite: 32

rosegue la rassegna estiva dei "Giovedì musicali di Sant'Antonio", organizzata dall'associazione culturale "Giulio Rospigliosi" con il patrocinio del Comune di Pietrasanta. Giovedì 24 luglio alle 21,30, nello spazio all'aperto del teatro di Sant'Antonio a Tonfano, si esibirà il duo pianistico formato da Michele Bolla e Pierluigi Piran, docenti di pianoforte al Conservatorio "Cesare Pollini" di Padova. Con un programma intitolato "Dai Fiordi ai Carpazi", questo viaggio musicale a quattro mani attraverserà le atmosfere nordiche e dell'Europa centro‑orientale con brani di Grieg, Brahms, Dvořák e Rachmaninov, offrendone una lettura intensa e coinvolgente.

L'ingresso è a offerta libera, con parte del ricavato che contribuirà al restauro dell'organo storico della chiesa di Tonfano. In caso di maltempo, il concerto si terrà negli spazi interni del teatro.

Informazioni e prenotazioni al 335 5439579 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Torre del Lago Puccini - L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che all’inizio della mattinata di giovedì 17 luglio…

Un ringraziamento al personale del Pronto soccorso dell’ospedale Versilia arriva dai familiari di Elda Colò, deceduta purtroppo nei…

Spazio disponibilie

Seravezza - L'amministrazione comunale celebrerà domenica 29 giugno, l'anniversario della morte del partigiano Amos Paoli, avvenuta il 27…

E' con grande dolore che la Cna ha appreso della scomparsa di Donatella Francesconi.La dirigenza e l'associazione…

Spazio disponibilie

Siamo lieti di comunicare che visto l'interesse del pubblico e della critica la Mostra "L'Arte Rampante" di ASART Villa…

Mercoledì 25 giugno sarà chiusa la fontana “Fontanaccio” di Ripa a Seravezza per consentire gli ordinari interventi di pulizia delle…

Si può diventare cittadini digitali più consapevoli? Certamente: Bibliocare dà a tutti l'opportunità di acquisire delle conoscenze per…

Alcuni cittadini hanno segnalato di aver ricevuto sul proprio smartphone alcuni messaggi in cui si invita a…

Spazio disponibilie

Forte dei Marmi condanna il massacro in Palestina e chiede l'immediato cessate il fuoco. Il Palazzo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO