Secondo appuntamento con lo "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta: sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 luglio piazza XXIV Maggio torna ad accogliere il mercatino organizzato dall'associazione Apuan Eventi, in calendario il primo fine settimana di ogni mese fino a settembre. Protagonisti dell'iniziativa saranno ancora una volta l'artigianato di qualità, l'abbigliamento, accessori e gioielli, accompagnati da un ricco programma di intrattenimento che andrà a braccetto con il palco dell'Agorà firmato Marina Eventi.
Sabato, dalle 20 alle 22,30, atmosfere lounge grazie al sax e alla voce live che apriranno la serata e, dalle 22,30, lo Spazio Agorà ospiterà il dj set di Sandro Pozzi per una notte di divertimento. Domenica, dalle 21, la piazza si animerà con le coinvolgenti danze caraibiche e latinoamericane che trasformeranno l'area in una grande pista da ballo all'aperto mentre, nello spazio Agorà, salirà sul palco la Zurawski Band, tra le realtà più apprezzate nel panorama italiano del live entertainment. Il concerto del gruppo è organizzato da Marina Eventi, in collaborazione con il Comune e la Fondazione Versiliana, con direzione artistica affidata a Claudio Sottili. Infine, lunedì dalle 21,30, lo spettacolo itinerante dell'Uomo specchio seguito da uno show di luci e colori con strumenti Led.
Gli stand dello "Shopping d'Estate" apriranno sabato alle 14 e rimarranno operativi fino a mezzanotte. Domenica e lunedì, invece, apertura alle 9 fino a tarda sera.