Anno XI 
Venerdì 21 Febbraio 2025
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
18 Febbraio 2025

Visite: 70

Secondo appuntamento con i tavoli di lavoro per disegnare il futuro culturale di Pietrasanta. Giovedì 20 febbraio, dalle 17, nel salone dell'Annunziata focus sulle "Infrastrutture per la cultura": l'incontro sarà l'occasione per condividere e confrontarsi con il territorio su progetti di recupero e rigenerazione in corso, rispetto a funzioni permanenti e temporanee, come l'ex Camp, Palazzo Moroni e il Municipio di piazza Matteotti, facendo emergere commenti e proposte. Come in occasione del primo "tavolo", dedicato alla programmazione culturale, il dibattito sarà introdotto dai rappresentanti di PromoPA Fondazione e gli "stakeholder" saranno divisi in gruppi che, al termine dei lavori, proporranno una sintesi dei contributi e delle prospettive emerse.

La partecipazione è libera previa registrazione al link https://www.promopa.it/beni-culturali-e-turismo/piano-di-sviluppo-a-base-culturale-di-pietrasanta/ che sarà possibile fino alle 9 del giorno stesso (giovedì 20).

Il calendario di incontri, promosso dall'amministrazione comunale per consolidare e rinnovare visione e strategie culturali, si concluderà giovedì 27 febbraio con l'appuntamento dedicato a Pietrasanta come brand turistico e mèta di viaggio.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Villa Bertelli terrà a battesimo l'associazione culturale CantiereNove, che domenica 23 febbraio alle 17.00 si presenterà ufficialmente alla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È ufficiale. Sarà Elena Meini il candidato della Lega alla presidenza della Regione Toscana. Una scelta maturata all'interno…

Verrà assegnato domenica 16 febbraio alle 12, prima del secondo corso mascherato del Carnevale di Viareggio, il premio…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO