Bollicine e auguri per brindare al Natale e all’anno che verrà. Si è svolto all’hotel Spinelli di Viareggio il tradizionale appuntamento natalizio dell’Academy Fib Toscana della Federazione Italiana Barman quest’anno organizzato in collaborazione con il Massarosa Calcio e Specialmente Barman, media partner dell’evento Barman&Friends.
Un’occasione importante per continuare a condividere idee comuni e obiettivi condivisi da tutte queste realtà come la formazione, la cultura, lo sport e la salute e lavorare a rilanciare temi sentiti tra cui il bere consapevole, soprattutto nei ragazzi, e l’inclusione. Dietro al banco bar infatti insieme ai professionisti di FIB anche i ragazzi speciali dell’Istituto Alberghiero di Barga ormai sempre presenti alle iniziative targate Federazione Italiana Barman. A festeggiare presidente, mister e giocatori del Massarosa Calcio testimonial ideali dei valori condivisi dalle associazioni presenti.
A rappresentare FIB Italia, che ha patrocinato l'iniziativa, il segretario nazionale Federico Salvetti: “Sono convinto che l’unione tra Specialmente Barman, Barman&Friends e Massarosa Calcio porterà tante cose belle già a partire dal 2022 – commenta - e permetterà a tutte e tre le associazioni di crescere con progetti e iniziative importanti non perdendo mai di vista gli obiettivi comuni.”