In una bella e partecipata cerimonia, naturalmente nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, si è tenuta, nella splendida location della La Costa dei Barbari, il "passaggio della campana" tra il presidente uscente Paco Cacciatori e l'entrante Pierluigi Pellini.
Durante la serata, presenti anche rappresentanti della Amministrazione Comunale, il Presidente uscente ha ripercosso le numerose iniziative svolte nell'annata trascorsa dal Club Viareggio\Versilia Host. Un annata flagellata dalla pandemia Covid che ha necessariamente indirizzato le azioni del club. In particolare con importanti sovvenzioni per l'acquisto di un respiratore automatico per la Rianimazione del nostro Ospedale Versilia e per materiali di prima necessità per il locale Pronto Soccorso Pediatrico. Senza sottacere, comunque, i sostegni alla Casa per Donne sottoposte a violenza, alla Mensa francescana dei poveri, ad associazioni del territorio come "Cuore speciale", "Associazione italiana persone Down", "Genitori per l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore" e "Associazione Dislessia Francesco Ticci".
Cifre di rilievo ottenute grazie alla generosità dei Soci del Club e alle iniziative di raccolta fondi che si sono susseguite sul nostro territorio fino a quando il lockdown non ne ha sospeso lo svolgimento. Iniziative tra cui certamente spicca la partecipazione\sostegno alla Canzonetta del Carnevale che ha permesso e continua a permettere lo svolgimento di una delle più belle tradizioni della storia viareggina.
Il neo-presidente Pellini nel ringraziare il Collega uscente, ha annunciato nuove importanti iniziative tra le quali il progetto di potenziamento e rinnovamento della rete videosorveglianza cittadina utilizzata dalla Polizia municipale-
Questo il nuovo consiglio Che collaborerà con il Neo-Presidente:
Vice-Presidenti: Marina De Simone e Guido Olmi
Segretario: Guido olmi
Cerimoniere: Andrea Ticci
Censore: Fabio Mazzoni
Presidente Comitato Nuovi Soci (e addetto stampa): Luca Lunardini
Consiglierei: Emanuele palagi, Marco Marvaso, Stefano Landucci, Carlo Albano
Responsabili della Fondazione Lions, Officier e del settore giovanile Leo: Raimondo Meneghetti, Federico Romani, Roberto Taucci.
Revisori dei conti e Probiviri: Francesco Pujia, Andrea Corradini, Paolo Del Pistoia, Gino Cancemi, Giuseppe Pistoresi, Giuseppe Gemignani.