Fa tappa allo spazio Agorà della Versiliana Festival , situata a Tonfano (LU), il Recital 2022 del cantante lucchese Daniele Barsotti.
L'evento si terrà mercoledì 24 agosto ed è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti
Daniele Barsotti con questo tour attraverso brani noti al grande pubblico e brani inediti, porterà in scena un manifesto contro le diversità di genere, religiose e sociali mettendo in evidenza il ruolo della musica e dell'essere artista.
Lo spettacolo proposto dal cantante accompagnato dalla sua band,composta dai musicisti : Eva Spadoni, tastiere; Filippo Vannucci, chitarra; Tommaso Livi, batteria, Leonardo Micheli, bassista, Federico Dell'Orfanello alla chitarra
Daniele Barsotti sta inoltre lavorando ad un progetto con l'etichetta discografica Reveb artistico romano ,Stefano lLa Mendola ( autore anche del brano "Inevitabile" che valse a Daniele il Premio Siae Castrocaro ed a una collaborazione con Francesco Boccia,autore del brano "Grande amore" portato al successo da i ragazzi de Il Volo del volo".
Con questo recital Daniele intende regalerare oltre un'ora di quella libertà che nasce spontaneamente da momenti di condivisione, di gioia legati a brani che fanno parte della nostra storia musicale.
Daniele Barsotti, già vincitore del Premio Castrocaro 2018 per il "Miglior Interpretazione e Arrangiamento", ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti di chiara fama, si è recentemente esibito in occasione del concerto di Gloria Gaynor.