Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del nuovo negozio di occhiali firmati, che aprirà sabato 30 novembre, dal nome “Visionaire”, situato nel cuore della città, in Viale Marconi n° 115 accanto al Principe di Piemonte, il negozio è pronto a diventare il punto di riferimento per gli amanti dello stile, dell'eleganza e della qualità.
Erano già presenti sul territorio con i loro famosi negozi di ottica “Ruffo”, con già quattro sedi in Toscana ,dove svolgono un eccellente lavoro per quanto riguarda , non solo, la vendita di occhiali da sole o da vista,ma dove effettuano anche la misurazione della vista proponendo un lavoro personalizzato.
Il punto vendita sebbene molto piccolo e rifinito nei minimi dettagli ,offrirà una vasta selezione di occhiali firmati, ci troviamo infatti davanti ad una boutique che proporrà brand molto esclusivi,da Cartier, a Bulgari, da Chanel a Chopard ed infine Dior etc,valorizzate da bacheche illuminate da led particolari.
La proprietaria ci spiega come la ricerca di occhiali di lusso particolari sia la caratteristica principale del negozio, con collezioni e modelli molto particolari ma soprattutto in edizione limitata o di estrema rarità. “Sarà presente un occhiale Bulgari che ha solo quattro pezzi in tutta europa,stiamo cercando di creare un negozio differente da tutti gli altri negozi di Viareggio”-ci sottolinea.
Il negozio offre un'esperienza di shopping unica, combinando design moderno, accoglienza calorosa e una vasta selezione di occhiali firmati. Il layout elegante e funzionale del negozio mette in risalto ogni modello, mentre il personale esperto è a disposizione per fornire consulenze personalizzate, aiutare i clienti a scegliere l'occhiale perfetto per il loro viso e stile di vita.
Come già evidenziato prima la ricerca di occhiali particolari è il fulcro principale di questa piccola boutique, ma non vuole tralasciare i brand meno conosciuti cercando di dare più spazio possibile ai brand anche Made In Italy
“Anche il nome non è lo stesso degli altri nostri punti vendita,”Visionnaire” è stato scelto da mia figlia più grande, Vittoria; ha un significato particolare, per me molto importante, perchè per me “Visionaire” significa qualcuno che sappia guardare oltre la normalità e i confini all’interno dei quali in realtà vedono tutti, e di ciò ho apprezzato il messaggio di lungimiranza” - ci tiene particolarmente ad evidenziare la proprietaria. L'inaugurazione è prevista per le 16 della giornata di sabato 30 novembre fino alle 19.