I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Alberto Coluccini e Michela Dell’Innocenti hanno fatto visita al presidio dei carabinieri di Massarosa, incontrando maresciallo e carabinieri. “Abbiamo consegnato ai nostri carabinieri un piccolo dono conviviale natalizio, segno di gratitudine verso agenti e militari impegnati sul territorio- spiegano i consiglieri- Il governo sta agendo concretamente, segnando un vero e proprio cambio di passo nella tutela della sicurezza dei cittadini. Ma è solo grazie all'impegno degli uomini e delle donne in divisa che tutto ciò oggi è reso possibile”.
“Per questo abbiamo deciso di rinnovare il sostegno alle forze dell'ordine, per le frequenti aggressioni che subiscono quando garantiscono la legalità nello svolgimento delle manifestazioni o nel caso degli insulti subiti dai gruppi di stranieri a Capodanno a Milano, e quando mettono a rischio la propria vita per difendere la sicurezza dei cittadini, come accaduto recentemente a Rimini: noi stiamo sempre dalla loro parte, lo abbiamo dimostrato coerentemente anche con il recente rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, con aumenti medi mensili di circa 200 euro. È il segno di un'attenzione particolare al lavoro di chi opera con dedizione al servizio della nazione- concludono Coluccini e Dell’Innocenti- C'è ancora molto da fare, e Fratelli d'Italia lo sa; ma siamo convinti che la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta. Noi stiamo sempre dalla parte delle forze dell'ordine, l'unica via per garantire la sicurezza dei cittadini”.
Alberto Coluccini e Michela Dell'Innocenti (FdI): "Sempre dalla stessa parte, convintamente al fianco di tutte le forze dell’ordine, che garantiscono con coraggio la sicurezza dei cittadini”
Scritto da Redazione
Massarosa
05 Gennaio 2025
Visite: 80