Aria di attesa e di grande fermento per Fratelli d'Italia Viareggio : sabato 15 febbraio all'Hotel Esplanade in piazza Puccini 18 si terrà il congresso comunale del partito per eleggere il nuovo coordinamento comunale. L'evento è stato organizzato dal coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia di Lucca con la supervisione dell'organizzazione regionale dei congressi.
Il programma si svilupperà per tutto l'arco della giornata a partire dalle 10 in cui si terranno l'assemblea e il dibattito, alla cui conclusione, alle 11 seguirà l' elezione del coordinatore. Il congresso proseguirà i lavori fino alle 17 in cui si terranno le votazioni finali ad opera degli iscritti partecipanti per la scelta dei candidati che daranno vita al nuovo coordinamento comunale.
Il congresso di Viareggio rappresenterà un'occasione importante per gli iscritti e i simpatizzanti per vivere da protagonisti l'organizzazione strutturale del partito locale, scegliendo direttamente i loro rappresentanti sul territorio comunale. I cittadini interessati sono invitati alla massima partecipazione.