Incidente nella notte a Viareggio, al quartiere Marco Polo, nei pressi dell'incrocio tra via Marco Polo e via don Tazzoli, davanti al Bar "Burla Bar". Intorno alle ore 00.15 un'auto Toyota di colore bianco condotta da un giovane ha prima urtato un palo dell'illuminazione quasi divergendolo, poi si è ribaltata tornando, poi, in posizione orizzontale.
La macchina ha subito molti danni, sono andati in frantumi quasi tutti i vetri, parabrezza, lunotto posteriore, oltre che ammaccature importanti su più lati.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso, un ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore, che ha trasportato il ragazzo in codice verde all'ospedale Versilia, un carro attrezzi per rimuovere l'autovettura oramai distrutta e per finire il personale per mettere in sicurezza il palo della luce e sanificare la strada dai detriti, vetri e pezzi di carrozzeria.
La strada in questione purtroppo, non è nuova a incidenti, anche poco tempo fa un'altro sinistro quel caso tra un SUV e uno scooter, in quel caso le conseguenze furono più gravi e fu richiesto anche l'intervento del Pegaso che trasportò il ferito all'ospedale di Cisanello.
Foto: www.matteomoriconi.com