Non ci sono parole. Morire così, a 31 anni, con tutta la vita davanti. Si chiamava Matteo Traina, il giovane viareggino investito ieri sera da una macchina mentre passeggiava vicino casa, a Bicchio.
L’auto, condotta da una donna, non avrebbe lasciato scampo al ragazzo. Intervenute sul luogo dell’incidente sia l’automedica che l’ambulanza che hanno intubato e condotto, in codice rosso, all’ospedale Versilia il ragazzo, dove è deceduto poco dopo. Anche la signora è stata trasferita in ospedale, in codice giallo, a causa dello choc. In giornata sono stati eseguiti gli esami tossicologici sulla donna risultando positiva all’alcool test. Il valore era di 2,60, cinque volte superiore al massimo consentito, le è stata, quindi, sequestrata la patente, il mezzo ed è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale.
La scorsa notte è stato, inoltre, necessario l’intervento della polizia municipale per placare la situazione, creatasi con l’arrivo della famiglia e dei conoscenti del ragazzo che hanno inveito contro la donna.
Muore a 31 anni investito da un’auto: la donna alla guida era positiva all'alcol
Scritto da Redazione
Cronaca
07 Ottobre 2021
Visite: 64