Nella nottata di mercoledì 29 il personale della polizia di stato del commissariato di Viareggio ha tratto in arresto M.K. 46 anni, cittadino marocchino per furto aggravato ai danni del supermercato Esselunga di Viareggio.
Erano le 3 del mattino quando dalla centrale operativa di videosorveglianza dell’Esselunga è stato notato un soggetto che dopo essersi introdotto nel supermercato di Via Aurelia a Viareggio, stava facendo man bassa di prodotti in esposizione.
È stato subito allertato il 112 e una volante del commissariato di Viareggio è intervenuta tempestivamente, appena in tempo per notare un uomo che stava uscendo dal supermercato e si dava alla fuga nelle vie limitrofe trasportando diversa merce.
Dopo un breve inseguimento a piedi l’uomo è stato bloccato ed identificato per l’M.K., con precedenti, irregolare sul territorio nazionale e gravitante nella zona di Livorno.
I poliziotti hanno anche recuperato la merce di vario genere che l’uomo aveva rubato, per un valore che si aggira attorno ai 1.000 euro.
L’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza che si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Lucca, udienza in cui è stato convalidato l’arresto ed e’ stato sottoposto al Divieto di Dimora nel comune di Viareggio.