Nella nottata odierna il personale della polizia di stato del commissariato di Viareggio ha indagato in stato di libertà D.X. 18enne, D.V.V. 20enne e P.M.N. 20enne, tutti residenti a Lucca.
Durante la notte tra giovedì e venerdì, il personale della squadra volante del commissariato di Viareggio è intervenuto in un bagno della Passeggiata viareggina perché erano stati segnalati dei rumori provenire dall’interno del bar dello stabilimento balneare; i poliziotti hanno così sorpreso così tre giovani mentre stavano depredando le bottiglie di alcolici del bar; due di loro si erano introdotti all’interno forzando le porte ed una finestra dalla quale stavano passando le bottiglie al terzo.
Gli agenti hanno poi constatato che i tre in precedenza avevano forzato e rovistato tutte le cabine dello stabilimento balneare.
Nella mattinata la proprietaria dello stabilimento balneare si è portata in questura a Firenze per sporgere querela e così è stato possibile deferire i tre in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.