Il tradizionale pranzo si terrà giovedì 12 dicembre 2024, alle ore 12.30, nello storico locale La Capannina di Franceschi.
Il Sindaco Bruno Murzi, accompagnato dal consigliere alle Politiche Sociali, Duilio Maggi, e da tutta l'Amministrazione Comunale, sarà presente per porgere i suoi auguri a tutti i partecipanti. "La Festa di Natale rappresenta un momento significativo - sottolineano il primo cittadino Murzi e il consigliere Maggi - è l'occasione per offrire ai nostri concittadini più anziani un momento di festa, occasione per incontrarsi e rafforzare i legami con la comunità".
L'evento ogni anno è reso possibile grazie alla generosa disponibilità della famiglia Guidi e al supporto delle associazioni e i volontari del territorio come la Croce Verde e la Misericordia di Forte dei Marmi che si mettono a disposizione per il trasporto delle persone impossibilitate a recarsi con mezzi propri. Agli studenti dell'Istituto Alberghiero 'Marconi' Viareggio sez Seravezza seguiti dai loro insegnanti è affidata la preparazione del pranzo, l'accoglienza e il servizio a tavola.
Fino al 2 dicembre c'è tempo per presentare la propria domanda di partecipazione, il cui modulo è reperibile presso l'ufficio sociale, contattabile in varie modalità, sia front office, sia per contatto telefonico, al numero 0584280287, che attraverso la mail