Una storia incredibile, per la quale, in procura a Lucca, è già stata depositata una denuncia per il reato di stalking da parte di una donna nei confronti del proprio ex, un personaggio del mondo dello spettacolo locale. Ieri notte sono state appese delle fotografie a Torre del Lago in cui erano ritratti la donna e il suo nuovo compagno intenti a scambiarsi un bacio. E se la situazione era già abbastanza compromessa prima, adesso si è scatenato il finimondo. Anche perché a essere presa di mira non è soltanto la ex moglie, ma anche il suo legale, l'avvocato Debora Ianniello di Lido di Camaiore, la quale si è vista forare le gomme della propria auto, seguire senza motivo da uno sconosciuto.
Ma se fino a ieri a fare le spese di uno stalking spinto sono state la ex compagna e il suo legale, da ieri è finito nel calderone anche il nuovo compagno, a cui sono state già forate le gomme e, soprattutto, la sua ex, che ha visto le immagini, ha chiamato tutti, amici e parenti per raccontare cosa era successo. Che cosa, poi, ci sia di male a frequentare una nuova compagna o un nuovo compagno è cosa su cui sarebbe interessante aprire un dibattito.
Comunque sia il nuovo fidanzato si è visto pedinare e, senza pensarci su due volte, vedendo che l'uomo scattava foto a lui e ai suoi figli, lo ha fermato, affrontato e chiesto chi fosse. La persona si è detta un investigatore privato, ma ci sono forti dubbi anche perché, dopo l'episodio, ha chiamato il datore di lavoro dell'uomo ritratto in foto e lo ha, letteralmente, diffamato.
A questo punto quest'ultimo, colpevole solo di avere allacciato una relazione con la ex del noto dee-jay, si è rivolto all'avvocato Cristiana Francesconi di Viareggio che procederà immediatamente con querele a destra e a manca. La situazione, infatti, si sta deteriorando sempre di più. L'avvocato della sua compagna è stato pedinato e sottoposto a tutta una serie di episodi di molestie. Sono state presentate svariate denunce in procura.