Visto il successo di critica e apprezzamento per la mostra di grafica Segni incisi di Stefano C. Vecoli alla Biblioteca "G. Marconi" di Viareggio, si è deciso di prorogarla fino al 19 ottobre. E' una occasione per entrare nel raffinato, fantastico, onirico mondo di Vecoli in cui un posto di primaria importanza lo assumono proprio le opere incisorie, che tra l'altro l'artista non solo esegue ma pure stampa personalmente.
Scrive il critico prof. Ilario Luperini: "nelle incisioni, di Vecoli, in cui è largamente predominante il segno – pochi sono i leggerissimi ed efficaci inserti di colore – emerge con una forza ancora maggiore la sua visione delicatamente sorridente, lievemente ironica, acutamente penetrante in una realtà che, nonostante l'imperversare di situazioni avverse, riesce a mantenere saldo il suo basamento di fiducia e di speranza".
La mostra sarà visitabile durante gli orari della biblioteca, fino a sabato 5 Ottobre, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:15-19:15 , Sabato: 8:30 -17:45, ingresso gratuito.