Two Gentlemen of Verona diventa un musical per la XX^ edizione dello Shakespeare Festival. La Next Artists Versilia con la direzione artistica e la regia della prof.ssa Antonella Padolecchia porterà infatti, sul palco del Teatro dell'Olivo di Camaiore sabato 23 novembre una versione originale della celebre commedia shakesperiana, i ragazzi e le ragazze non solo si cimenteranno nella recitazione in lingua inglese ma saranno chiamati anche a cantare e ballare, tutto in stile anni '70.
Protagonista l'amore: Valentino lascia Verona per recarsi a Milano dove scopre ben presto di essersi innamorato di Silvia, una dama aristocratica che non è per nulla contraria ai suoi favori. Proteo più tardi visita Valentino, lasciando la sua fidanzata, Giulia, a Verona, e anche lui si innamora di Silvia. Il classico triangolo amoroso si complica quando Giulia, travestita da uomo arriva inaspettatamente a Milano.
Appuntamento dunque sabato 23 novembre ore 21.15 al Teatro dell'Olivo a Camaiore con "Two Gentlemen of Verona" e la Next Artists Versilia
PRENOTAZIONI e INFO: tel. 329 6255 133
email: