Spiaggia dei bambini di Forte dei Marmi: al via i lavori di riqualificazione, con l'obiettivo di rendere questo spazio ancora più sicuro, accogliente e adeguato alle esigenze dei più piccoli.
L'intervento prevede una serie di migliorie strutturali e ambientali, con particolare attenzione alla sicurezza, al comfort e alla durabilità delle strutture in un contesto marino.
I lavori, che termineranno presumibilmente entro la fine del mese, riguarderanno il rinnovo delle coperture, il ripristino e la verniciatura delle superfici lignee, l'adeguamento delle recinzioni e dei cancelli, oltre a interventi di manutenzione sugli impianti idraulici ed elettrici. Inoltre, verrà installato un nuovo impianto di illuminazione per migliorare la fruibilità degli spazi esterni.
"Vogliamo garantire un'area sempre più adeguata e funzionale, valorizzando uno spazio di grande importanza per la comunità e per il benessere dei bambini - sottolinea l'amministrazione comunale - un ambiente curato e ben mantenuto, dove i più piccoli possano giocare e vivere momenti di crescita in un contesto piacevole e protetto".