Anno XI 
Martedì 11 Febbraio 2025
  - GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Pietrasanta
08 Febbraio 2025

Visite: 522

Lutto a Pietrasanta, che piange la scomparsa di Rita Tartarelli, ex commerciante di 80 anni. Abitante a Strettoia, per tanti anni ha gestito l’alimentari di famiglia lungo la via Aurelia. Un punto di riferimento per decenni per pietrasantini e non, con Rita sempre pronta ad accogliere ogni cliente con il sorriso e la gentilezza.

La notizia della sua morte ha lasciato sgomente le tante persone che la conoscevano e stimavano: oltre che nel mondo del commercio, la donna si è sempre messa in mostra infatti per la sua generosità e la disponibilità a prender parte in modo attivo alle attività sociali e ricreative del paese. I suoi funerali si svolgeranno lunedì alle 15 nella chiesa di Strettoia.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo il successo del primo laboratorio artistico e didattico dedicato ai supereroi dei fumetti in compagnia dell'artista Giuseppe…

Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha prorogato l'allerta meteo di tipo giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore, attualmente in…

Spazio disponibilie

Domenica 9 febbraio alle ore 11 al teatro dell'Olivo di Camaiore si terrà la cerimonia di commiato del…

Il cartellone di prosa proposto dalla Fondazione Versiliana al Teatro Comunale di Pietrasanta insieme a Fondazione Toscana…

I festeggiamenti di San Biagio proseguono a Pietrasanta con il tradizionale concerto.

Spazio disponibilie

Arriva venerdì 7 e sabato 8 febbraio alla Cittadella del…

Ridere per riflettere. La satira è sostanzialmente questo: osservare il mondo in modo critico, e raccontarlo mettendo in…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO