La chiusura del loro salone di parrucchiera a Massarosa, dopo 44 anni di attività, ha colpito tutti. Non solo clienti e conoscenti, ma anche le titolari stesse, Giovanna Andreini e Valeria Germin, travolte da un’autentica ondata di affetto.
E così, attraverso Cna Lucca, le due imprenditrici decidono adesso di fare qualche ringraziamento.
“Con questa lettera vogliamo esprimere gratitudine a tutti per gli apprezzamenti che abbiamo ricevuto, in seguito alla notizia della chiusura della nostra attività di parrucchiera "Giovanna e Valeria", dopo 44 anni nel comune di Massarosa.
Durante questi anni, il nostro salone non è stata solo un'attività per il benessere, ma un luogo di relazioni per la nostra comunità, che ci ha consentito di crescere professionalmente e umanamente.
Cogliamo l'occasione per ringraziare le redazioni dei giornali, la Cna di Lucca, nelle figure del direttore Damasco Rosi e della responsabile della stampa Graziana Paola Matteucci, per la predisposizione e la condivisione degli articoli e per lo spazio dedicato, dimostrando supporto e valorizzazione dell'imprese.
Un ringraziamento anche al Comune di Massarosa, sia alla sindaca Simona Barsotti che all'assessora Alberta Puccetti, per la vicinanza, in questo periodo.
In ultimo teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno scelto. Il vostro sostegno e la vostra fiducia sono stati il motore che ha reso possibile questa bellissima esperienza.
Un caro saluto e un abbraccio, Giovanna e Valeria”.