Ieri pomeriggio, Giuseppe Vezzoni, a nome del Gruppo Labaro martiri di Mulina di Stazzema, ha espresso, come da regolamento, il preliminare parere favorevole sulla designazione del presidente dell'Associazione martiri di Sant'Anna, il dottor Umberto Mancini, a ricoprire il ruolo di membro del CdA dell'Istituzione parco nazionale della pace.
“Giuseppe Vezzoni ha chiesto un incontro con l'Associazione martiri di Sant'Anna e il suo rappresentante nel CdA dell'Istituzione, richiesta che è stata accordata e che sarà programmata nei prossimi giorni- riferisce il Gruppo Labaro- La finalità dell'incontro è quella di mettere il designato dell'Associazione a conoscenza delle problematiche della memoria che ci sono a Mulina. Il Gruppo Labaro inoltre consegnerà il documento che il 27 febbraio 2024 fu alla base dell'accordo con il comune di Stazzema e determinò l'entrata nel Gruppo del sindaco, del vicesindaco, del direttore e del dipendente staff comunicazione del sindaco”.
Istituzione parco nazionale della pace, il Gruppo Labaro martiri di Mulina ha espresso il suo parere sulla designazione del rappresentante dell'Associazione martiri di Sant'Anna a membro del CdA
Scritto da Redazione
A. Versilia
19 Gennaio 2025
Visite: 33